Come posso prenotare il mio soggiorno presso l’Hotel Villaguarda?

Può prenotare il suo soggiorno presso la nostra struttura telefonicamente al numero 0438980814 oppure nella sezione "PRENOTA" del sito internet o per email all’indirizzo info@villaguarda.it

Quali sono gli orari del check-in e del check-out?

La camera è a sua disposizione dalle ore 14.00 e potrà effettuare il check-in entro le ore 23.00, mentre il check-out è fino alle ore 11.00. 

Il prezzo include la prima colazione a buffet?

I nostri prezzi solitamente includono la prima colazione a buffet servita anche in giardino nei mesi estivi.


A che ora viene servita la colazione?

La colazione a buffet viene servita dalle ore 07.00 alle ore 10.00.

L'Hotel è sempre aperto?

La reception è aperta dalle 7.00 a mezzanotte. una volta effettuato il check-in, dove vi saranno consegnate le chiavi elettroniche, sarete liberi di rientrare in qualsiasi momento in autonomia. Tuttavia, siamo disponibili anche dopo mezzanotte nel caso di emergenza.

Quali sono i servizi gratuiti ?

Il Wi-fi in tutta la struttura, il parcheggio e deposito per le vostre biciclette, piscina all’aperto (Aprile-Settembre), vasca idromassaggio con acqua calda in giardino (Marzo-Ottobre). 

Avete anche un ristorante?

La nostra struttura non dispone di ristorante. Abbiamo un servizio di snack bar (toast, tramezzini, piatti freddi ecc..) aperto dalle 10.00 alle 21.00 nei mesi da Aprile a Settembre. Nei restanti mesi rimane a disposizione il bar della hall che dispone di sole bevande. Nelle immediate vicinanze dal nostro hotel ci sono moltissimi ristoranti non turistici dove potrete assaporare i sapori tipici della zona.

Posso soggiornare nell’Hotel con il mio piccolo animale domestico?

Ci dispiace ma la nostra struttura non accetta animali.

L’hotel dispone di ascensore?

No , la nostra struttura non dispone di ascensore e il piano più alto è il 2°.

Come posso spostarmi se sono senza auto?

Il nostro hotel può prenotarle un taxi o un servizio navetta su richiesta, a pagamento.

Inoltre, la stazione dei treni più vicina è quella di Conegliano Veneto che dista a 15 km.
Potete trovare la lista dei contatti degli NCC e taxi dalla pagina "TERRITORIO" del nostro sito.

Che tipologia di pagamento accettate?

Accettiamo pagamenti in contanti, con carta di credito Visa, Mastercard, Amex, Bancomat e con Bonifico Bancario.